Il Dei Fiori Camping Village è stato incluso in una prestigiosa selezione: la rivista Caravaning, il più noto magazine tedesco relativo al mondo del Camping, lo ha inserito fra i 10 migliori campeggi in Italia.

Con oltre 400 mila visite all’anno sul sito web, Caravaning è un punto di riferimento indiscusso per tedeschi, svizzeri e austriaci che amano la vacanza en plein air.

Sono state infatti le valutazioni e le recensioni attribuite dagli utenti su ACSI, Eurocampings.eu, Zoover.com, Camping.info, Google e Facebook il metodo di valutazione utilizzato per stilare la classifica. Un insieme di giudizi che registra un alto livello di gradimento complessivo della struttura.

In particolar modo su Camping.info, i punteggi più elevati sono stati ottenuti dalla pulizia generale (4,8/5), dai servizi sanitari (4,5) e dalla loro pulizia (4,6/5), dalla posizione del Camping (4,6/5), oltre che dalla cortesia e disponibilità dello staff (4,7/5). Il Camping Village Dei Fiori viene designato come struttura ricettiva adatta alle famiglie con bambini di età inferiore ai 6 anni (4,7/5) ma anche per coppie (4,3/5) che vogliono godersi una tranquilla vacanza immerse nella natura.

 

Fonte: Caravaning