Gli amanti del campeggio potranno coniugare le tecnologie con il comfort e la libertà del plein air. Il 2020 sarà all’insegna di una grande novità al Camping Village Dei Fiori, l’introduzione dei Caravan Tabbert al posto dei Caravan Bürstner.
I nuovi Tabbert sono la soluzione ideale per la famiglia che ricerca la vacanza a contatto con la natura e ama il dinamismo e l’avventura del camping. L’ottimizzazione degli ambienti garantisce una sensazione di spazio e comodità, grazie all’ampio living e alla cucina in acciaio posizionata in veranda. L’attenta selezione delle rifiniture e dei materiali consente una totale immersione nella natura anche all’interno, complici le tonalità che riprendono i cromatismi della pineta circostante.
Le due zone notte, una per gli adulti e l’altra per i ragazzi, sono equipaggiate con armadi capienti e il mobilio è dotato di cerniere e chiusura di alta qualità, destinate ad un uso duraturo e a minori sprechi, per abbracciare un’ottica sempre più ecosostenibile.
Riveste grande importanza anche il sistema di aerazione: gli interni sono ventilati, consentendo una libera circolazione dell’aria. Questo permette la creazione di una temperatura uniforme e sana, oltre ad una sensazione di casa e intimità.
Vieni a scoprire il benessere e la praticità della tua prossima vacanza in campeggio!