Il Dei Fiori Camping Village si conferma una struttura di qualità. A certificarlo è ADAC, il prestigioso Automobil club tedesco che ci ha assegnato anche per il 2021 le 5 stelle, inserendo la nostra struttura nell’esclusiva selezione dei Superplatz, titolo che viene conferito ogni anno solo ai migliori campeggi europei.
Il Dei Fiori Camping Village è stato premiato per il servizio offerto e la cura della struttura. In particolare l’ADAC ha conferito il massimo dei punti ai servizi sanitari valutandoli sia qualitativamente, sia in termini di quantità. Altra menzione di prestigio attribuita dall’ente certificatore è stata la balneazione, valutata secondo i parametri della facilità d’accesso diretto al mare, delle attrezzature presenti e della cura della spiaggia, delle piscine in campeggio e del loro pregio architettonico, manutenzione e pulizia.
ADAC ha valutato positivamente anche l’atmosfera del campeggio (aree private e aree comuni), le attività di ristorazione e quelle legate allo shopping (market e bazar) oltre che le attività ricreative (parchi giochi, attrezzature sportive, servizi wellness e attività di animazione).
Oltre alla valutazione ufficiale attribuita dagli ispettori, ADAC, tramite il portale Pincamp, prende in considerazione anche le valutazioni assegnate dagli ospiti alle strutture en plein air, stillando una classifica dei migliori 100 campeggi in Italia. Il Dei Fiori Camping Village è riuscito a rientrare nelle prime 50 posizioni, grazie alle recensioni degli ospiti.
Le 5 stelle Superplatz di ADAC e la menzione nei primi 50 campeggi più amati in Italia rappresentano due importantissimi riconoscimenti per noi: riceverli ci gratifica e ci motiva a continuare il nostro lavoro con la passione e la dedizione di sempre.